FERMENTI CATTOLICI VIVI

"Andate controcorrente. Di quanti messaggi, soprattutto attraverso i mass media, voi siete destinatari! Siate vigilanti! Siate critici!" Benedetto XVI

Dio mi ha disegnata così. I veri limiti esistono in chi ci guarda

Posted by fermenticattolicivivi@gmail.com su 21/10/2012

Io sorrido in tanti modi. Sorrido vivendo, sorrido amando, sorrido dipingendo, sorrido danzando.

Le difficoltà ci cono state, all’inizio, ma noi non ci siamo fermati.

…un rapporto quasi diretto con il Signore lo ringrazio, questa sicuramente è la cosa più importante perché mi ha dato una vita straordinaria, perché mi ha creato e mi ha disegnato nel modo in cui io sono.

Dio non mi ha tolto niente, semplicemente mi ha creata così. Così Simona doveva essere.

Rispondi

 
