FERMENTI CATTOLICI VIVI

"Andate controcorrente. Di quanti messaggi, soprattutto attraverso i mass media, voi siete destinatari! Siate vigilanti! Siate critici!" Benedetto XVI

NOVENA MARIANA PER L’ITALIA E PER LA CHIESA – SESTO GIORNO

Posted by fermenticattolicivivi@gmail.com su 19/02/2013

Dio mio, desidero fare la tua volontà, la tua legge è dentro il mio cuore” (Salmo 40,8)

06 refugium_peccatorumCari figli, vi invito a decidervi a vivere con serietà questa novena (di Pentecoste). Consacrate il tempo alla preghiera e al sacrificio. Io sono con voi e desidero aiutarvi, affinché cresciate nella rinuncia e nella mortificazione per poter capire la bellezza della vita di quelle persone che si donano a me in modo speciale. Cari figli, Dio vi benedice di giorno in giorno e desidera il cambiamento della vostra vita. Perciò pregate per poter avere la forza di cambiare la vostra vita. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!” (Messaggio della Regina della Pace del 25 maggio 1990)

Preghiamo chiedendo la grazia di cambiare tutto ciò che è contrario alla volontà di Dio.

Salmo 27, 1-4

[1] Di Davide. Il Signore è mia luce e mia salvezza, di chi avrò paura? Il Signore è difesa della mia vita, di chi avrò timore?
[2] Quando mi assalgono i malvagi per straziarmi la carne, sono essi, avversari e nemici, a inciampare e cadere.
[3] Se contro di me si accampa un esercito, il mio cuore non teme; se contro di me divampa la battaglia, anche allora ho fiducia.
[4] Una cosa ho chiesto al Signore,
questa sola io cerco: abitare nella casa del Signore tutti i giorni della mia vita, per gustare la dolcezza del Signore ed ammirare il suo santuario.

Recitiamo ora una decina del Rosario (un Padre Nostro e dieci Ave Maria), secondo le intenzioni della Regina della Pace chiedendole la grazia di cambiare tutto ciò che è contrario alla volontà di Dio.

Il Signore ci benedica, ci protegga da ogni male e ci conduca alla vita eterna. Amen

Rispondi

 
