FERMENTI CATTOLICI VIVI

"Andate controcorrente. Di quanti messaggi, soprattutto attraverso i mass media, voi siete destinatari! Siate vigilanti! Siate critici!" Benedetto XVI

NOVENA MARIANA PER L’ITALIA E PER LA CHIESA – OTTAVO GIORNO

Posted by fermenticattolicivivi@gmail.com su 21/02/2013

Vi lascio pace; vi do la mia pace. Io non vi do come il mondo dà. Il vostro cuore non sia turbato e non si sgomenti.” (Giovanni 14, 27)

20121130_143520“Cari figli, di nuovo vi invito: siate aperti ai miei messaggi. Desidero, figlioli, avvicinarvi tutti a mio figlio Gesù, perciò voi pregate e digiunate. Vi invito in modo particolare a pregare per le mie intenzioni, cosicchè possa presentarvi a mio figlio Gesù, e Lui trasformi e apra i vostri cuori all’amore. Quando avrete amore nel cuore, in voi regnerà la pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.” (Messaggio della Regina della Pace del 25 luglio 2004)

Preghiamo chiedendo alla Regina della Pace che si realizzi il suo piano di pace per il nostro Paese.

Salmo 85, 2-8

[2] Signore, sei stato buono con la tua terra, hai ricondotto i deportati di Giacobbe.
[3] Hai perdonato l’iniquità del tuo popolo, hai cancellato tutti i suoi peccati.
[4] Hai deposto tutto il tuo sdegno e messo fine alla tua grande ira.
[5] Rialzaci, Dio nostra salvezza, e placa il tuo sdegno verso di noi.
[6] Forse per sempre sarai adirato con noi, di età in età estenderai il tuo sdegno?
[7] Non tornerai tu forse a darci vita, perché in te gioisca il tuo popolo?
[8] Mostraci, Signore, la tua misericordia e donaci la tua salvezza.

Recitiamo ora una decina del Rosario (un Padre Nostro e dieci Ave Maria), secondo le intenzioni della Regina della Pace affinché si realizzi il suo piano di pace per il nostro Paese.

Il Signore ci benedica, ci protegga da ogni male e ci conduca alla vita eterna. Amen

Rispondi

 
