FERMENTI CATTOLICI VIVI

"Andate controcorrente. Di quanti messaggi, soprattutto attraverso i mass media, voi siete destinatari! Siate vigilanti! Siate critici!" Benedetto XVI

  • Follow FERMENTI CATTOLICI VIVI on WordPress.com
  • Fermenti Cattolici Vivi


    Come i fermenti lattici vivi sono piccoli ma operosi e dinamici e pur essendo invisibili sono indispensabili alla vita, spero che questi "fermenti cattolici vivi" contribuiscano a risvegliare la gioia di essere cristiani.

    Segui il blog su canale Telegram https://t.me/fermenticattolicivivi

  • Fermenti recenti

  • Fermenti divisi per mese

  • Fermenti divisi in categorie

  • Disclaimer

    Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62/2001. Immagini e foto possono essere scaricate da Internet, pertanto chi si ritenesse leso nel diritto d'autore potrà contattare il curatore del Blog, che provvederà personalmente all'immediata rimozione del materiale oggetto di controversia.

    ______________

    SE PRELIEVI MATERIALE DAL BLOG, PER FAVORE CITA LA FONTE E IL LINK. CONFIDO NELLA TUA CORRETTEZZA!
    ______________

    IL BLOG E' CONSACRATO AL
    CUORE IMMACOLATO
    DI MARIA

  • Fermenti Cattolici Vivi è stato visitato

    • 1.320.039 volte

Sono arrivata [a Medjugorje] in una sedia a rotelle, e ora cammino

Posted by fermenticattolicivivi@gmail.com su 29/04/2013

Dopo 18 anni con le stampelle, Linda Christy dal Canada è arrivata a Medjugorje in una sedia a rotelle. I medici non sono in grado di spiegare perché lei abbia potuto lasciarla e camminare sulla collina delle apparizioni, perché la sua colonna vertebrale è ancora deformata, e altri suoi test medici sono uguali a quelli precedenti la guarigione.

Linda02La scienza medica non può spiegare come Linda Christy dal Canada abbia lasciato la sua sedia a rotelle nel giugno 2010 a Medjugorje, dopo 18 anni con una lesione della colonna vertebrale paralizzante.

“Ho sperimentato un miracolo. Sono arrivata in una sedia a rotelle, e ora io cammino, come si può vedere. La Beata Vergine Maria mi ha guarito sulla Collina delle Apparizioni “Linda Christy dice a Radio Medjugorje.

Lo scorso anno, nel secondo anniversario della sua guarigione, ha consegnato i suoi documenti medici all’ufficio parrocchiale di Medjugorje. Essi testimoniano di un doppio miracolo: non solo Linda Christy cammina, ma anche la sua condizione fisica-medica rimane la stessa di prima.

linda01“Ho portato tutti gli accertamenti medici che hanno confermato la mia condizione, e non c’è una spiegazione scientifica del perché sto camminando. La mia colonna vertebrale è in un cattivo stato tale che ci sono zone in cui non è nemmeno coerente, un polmone è spostato sei centimetri, e ho ancora tutte le malattie e le deformità della colonna vertebrale “, dice.

“Dopo il miracolo accaduto alla mia spina dorsale, questa è ancora nella stessa povera condizione di prima, e quindi non vi è alcuna spiegazione medica sul perché posso stare da sola e camminare dopo che ho camminato con le stampelle per 18 anni, e ho trascorso un anno in una sedia a rotelle”.

[Fonte: http://www.medjugorjetoday.tv/9277/crippled-woman-healed-in-medjugorje/]

Una Risposta a “Sono arrivata [a Medjugorje] in una sedia a rotelle, e ora cammino”

  1. […] di Cristian Filice guarito dalla SLA o di Raffaella che lì ha recuperato la vista e la fede, di Linda che a Medjugorje ha abbandonato la sedia a rotelle, o del piccolo Dario di Palermo guarito da un raro tumore al […]

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: