FERMENTI CATTOLICI VIVI

"Andate controcorrente. Di quanti messaggi, soprattutto attraverso i mass media, voi siete destinatari! Siate vigilanti! Siate critici!" Benedetto XVI

“Questo è il segreto di Chiara: ha dimostrato a tutti che possiamo farcela”

Posted by fermenticattolicivivi@gmail.com su 14/06/2014

 Il 13 Giugno, al santuario del Divino Amore alle porte di Roma migliaia di persone (soprattutto giovani) hanno ricordato Chiara Corbella, il secondo anniversario della sua nascita al Cielo.

 

“Una storia incredibile che accoglie e coinvolge tanti giovani, apparentemente senza un perché. C’è tutta una bellezza in questo e oggi l’abbiamo scoperta” (Luigi De Palo, consigliere comunale di Roma)

“Che cosa lascia Chiara? Lascia un messaggio di luce enorme. (…) e la luce tutti la cerchiamo” (Safiria Leccese, giornalista)

“Una donna piena di passione, vedere com’è possibile essere appassionati in maniera pura, travolgente, bella, quella bellezza che ti colpisce al cuore e ti procura una sana invidia per qualcuno che fa qualcosa di bello che sembra impossibile ma a cui tutti possiamo aspirare. (…) Questo è il segreto di Chiara: ha dimostrato a tutti che possiamo farcela” (Beatrice Fazi, attrice)

“Dio ti illumina il cuore in maniera chiarissima quando hai bisogno di fare scelte difficili e non possibile fraintenderlo. Questo i giovani lo sanno, che quando si tratta di scegliere secondo coscienza, lo sai qual’è la scelta giusta” (Giovanni Scifoni, attore)

Semplice, col sorriso dall’inizio alla fine ed è riuscita a dare il sorriso a tutti noi (…) è difficile da spiegare coi parametri che abbiamo n ella nostra vita…” (Roberto Corbella, il papà di Chiara)

 

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: