Un milione!
Posted by fermenticattolicivivi@gmail.com su 24/02/2019
Il sentimento che mi accompagna ogni giorno da quando è iniziata la mia avventura con Dio, la mia conversione, è senz’altro quello dello stupore.
Stupore per la creatività di Dio che ogni giorno, nella regolarità di una vita come tante altre, ma anche con segni che toccano il cuore, non fa mancare il suo intervento, fosse anche quello semplice e ordinario di una lettura biblica che ti illumina su una particolare situazione.
Stupore per le centinaia di storie di conversione che incontro ogni giorno e che ho l’urgenza di far conoscere anche agli altri.
Stupore nello scoprire che anche tempi come questi “producono” santi moderni e forti come i santi antichi, santi come Pietrino Di Natale, Caterina Morelli, Chiara Corbella, Andrea Mandelli, Matteo Farina, Sandra Sabattini, Francesca Pedrazzini , Carla Ronci, Takashi Nagai, Mirella Solidoro, Anton Durcovici, Padre Jacques Hamel, Maria Elisabetta Hesselblad, Mariam Baouardy, Gianluca Firetti, Filippo Gagliardi, Maria Chiantìa, Nicola D’Onofrio, Santa Scorese, Benedetta Bianchi Porro, Stefano Avella, Claire de Castelbajac, Giulia Gabrieli, Ninni Di Leo, Pier Giorgio Frassati, Carlo Acutis, Alberto Michelotti e Carlo Grisolia, Antonietta Meo (Nennolina), la piccola Li, e tanti altri ancora da conoscere…
Così è nato Fermenti Cattolici Vivi: per condividere con gli amici questi tesori. “Seppure arrivassero a una persona, due, ne sarei felice”, mi dicevo quando aprivo l’account sulla piattaforma WordPress, e non avrei mai immaginato che un giorno, sarei arrivato a leggere 1.000.000 sul contatore dei click.
Un milione! 1.000.000!
Non riesco ad aggiungere altro se non un milione di grazie e, PREGATE PER LA MIA CONVERSIONE!
17 Dicembre 2019 – Otto anni di Fermenti Cattolici Vivi « FERMENTI CATTOLICI VIVI said
[…] Non faccio altro che condividerle, e siamo arrivati a più di 1.100.000 visualizzazioni. […]