FERMENTI CATTOLICI VIVI

"Andate controcorrente. Di quanti messaggi, soprattutto attraverso i mass media, voi siete destinatari! Siate vigilanti! Siate critici!" Benedetto XVI

  • Follow FERMENTI CATTOLICI VIVI on WordPress.com
  • Fermenti Cattolici Vivi


    Come i fermenti lattici vivi sono piccoli ma operosi e dinamici e pur essendo invisibili sono indispensabili alla vita, spero che questi "fermenti cattolici vivi" contribuiscano a risvegliare la gioia di essere cristiani.

    Segui il blog su canale Telegram https://t.me/fermenticattolicivivi

  • Fermenti recenti

  • Fermenti divisi per mese

  • Fermenti divisi in categorie

  • Disclaimer

    Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62/2001. Immagini e foto possono essere scaricate da Internet, pertanto chi si ritenesse leso nel diritto d'autore potrà contattare il curatore del Blog, che provvederà personalmente all'immediata rimozione del materiale oggetto di controversia.

    ______________

    SE PRELIEVI MATERIALE DAL BLOG, PER FAVORE CITA LA FONTE E IL LINK. CONFIDO NELLA TUA CORRETTEZZA!
    ______________

    IL BLOG E' CONSACRATO AL
    CUORE IMMACOLATO
    DI MARIA

  • Fermenti Cattolici Vivi è stato visitato

    • 1.125.667 volte

Un milione!

Posted by fermenticattolicivivi@gmail.com su 24/02/2019

Il sentimento che mi accompagna ogni giorno da quando è iniziata la mia avventura con Dio, la mia conversione, è senz’altro quello dello stupore.

Stupore per la creatività di Dio che ogni giorno, nella regolarità di una vita come tante altre, ma anche con segni che toccano il cuore, non fa mancare il suo intervento, fosse anche quello semplice e ordinario di una lettura biblica che ti illumina su una particolare situazione.

Stupore per le centinaia di storie di conversione che incontro ogni giorno e che ho l’urgenza di far conoscere anche agli altri.

Stupore nello scoprire che anche tempi come questi “producono” santi moderni e forti come i santi antichi, santi come Pietrino Di Natale, Caterina Morelli, Chiara Corbella, Andrea Mandelli, Matteo Farina, Sandra Sabattini, Francesca Pedrazzini , Carla Ronci, Takashi Nagai, Mirella Solidoro, Anton Durcovici, Padre Jacques Hamel, Maria Elisabetta Hesselblad, Mariam Baouardy, Gianluca Firetti, Filippo Gagliardi, Maria Chiantìa, Nicola D’Onofrio, Santa Scorese, Benedetta Bianchi Porro, Stefano Avella, Claire de Castelbajac, Giulia Gabrieli, Ninni Di Leo, Pier Giorgio Frassati, Carlo Acutis, Alberto Michelotti e Carlo Grisolia, Antonietta Meo (Nennolina), la piccola Li, e tanti altri ancora da conoscere…

Così è nato Fermenti Cattolici Vivi: per condividere con gli amici questi tesori. “Seppure arrivassero a una persona, due, ne sarei felice”, mi dicevo quando aprivo l’account sulla piattaforma WordPress, e non avrei mai immaginato che un giorno, sarei arrivato a leggere 1.000.000 sul contatore dei click.

Un milione! 1.000.000!

Non riesco ad aggiungere altro se non un milione di grazie e, PREGATE PER LA MIA CONVERSIONE!

Una Risposta to “Un milione!”

  1. […] Non faccio altro che condividerle, e siamo arrivati a più di 1.100.000 visualizzazioni. […]

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: