Un balcone per Maria
Posted by fermenticattolicivivi@gmail.com su 20/03/2020
In questi giorni di emergenza per il Coronavirus stiamo vivendo anche un’overdose di messaggi, filmati, meme di ogni tipo che vengono inoltrati a flusso continuo senza il dovuto discernimento. Mi arriva di tutto, anche cose buone, anche cose molto buone, ma talmente tante cose che finisco col leggerne solo poche, o col non leggerle affatto.
Tra i tanti invii, però, uno ha suscitato in me quel sussulto del cuore che mi fa pensare: ma si, è un’idea proprio buona e la voglio fare anch’io…
Ve la propongo qua, così come ricevuta dalla cara amica e sorella Loredana C.
⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘
UN BALCONE PER MARIA⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘Parte da Roma (Torrevecchia, Trionfale, Fornaci/San Pietro) un’iniziativa personale – nata da medici – che seguo e lancio qui:Metti sul tuo balcone, in una situazione degna, una statuina della Vergine Maria rivolta verso la strada, perché benedica il quartiere, le vie e chiunque Le rivolga uno sguardo, un’intenzione, una preghiera. Proviamo a far arrivare l’idea in tutta Italia!Maria benedica e protegga il nostro mondo ferito e sofferente e lo consegni al Suo Gesù…Condividiamo e invitiamo i nostri amici!#unbalconepermaria
Maria Grazia Miccheli said
L’ha ripubblicato su Pastor Aeternus proteggi l'Italia.
Marie Rose Maciejasz said
Buona iniziativa, mettere La nostra cara Maria Vergine sul balcone, per essere salutata degnamente.
Grazie.